21.9 C
Milano
19. 05. 2022 01:38

Follia a Milano: autista Atm minacciato con una pistola da un ragazzino

Ancora violenza a Milano: un autista Atm minacciato con una pistola da un gruppo di ragazzini semplicemente per divertimento

Più letti

L’ennesimo episodio di violenza a Milano. L’autista Atm della linea 95 è stato aggredito e minacciato con una pistola da un gruppo di giovani durante la sera di martedì.

Il giovane all’autista Atm: “Ti sparo”

Il gruppo di ragazzini ha effettuato il blitz all’incrocio tra viale Famagosta e via Lope de Vega. Secondo la testimonianza dello stesso autista Atm erano in quattro, per la precisione tre ragazzi e una ragazza.

Il gruppetto ha attirato l’attenzione del conducente fino a quando questo ha fermato il mezzo. Aperte le porte due di loro sono saliti sopra chiedendo se si potesse fumare sul mezzo e offrendogli una sigaretta. L’autista ha invitato i giovani a scendere, ma nel frattempo il terzo ragazzo – che era ancora in strada – si è avvicinato al posto di guida estrando una pistola e gridando: “Ti sparo”.

autista atm

Il dipendente Atm ha avuto la prontezza di chiudere le porte e scappare via con il mezzo. I due giovani che erano già sul pullman sono rimasti lì per altre due fermate prima di scendere e scappare.

Al momento gli agenti stanno cercando di risalire all’identità del gruppetto attraverso la testimonianza dell’autista e i video delle telecamere di sorveglianza.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...