20.6 C
Milano
19. 08. 2022 12:26

Silvio Berlusconi incontra i Ferragnez: «Più famoso di voi solo io»

«Più famoso di voi ci sono solo io»

Più letti

Silvio Berlusconi incontra i Ferragnez casualmente, come immortalato da un video, in un ristorante. L’ex premier si trovava al locale assieme alla sua compagna, Marta Fascina. I Ferragnez si sono avvicinati alla tavolata per incontrarlo e presentarsi. Ma la sorpresa è quello che ha detto Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi incontra i Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, al ristorante; il video

Il leader di Forza Italia non si è risparmiato complimenti e battute; ad immortalare l’incontro un cliente del ristorante Sophia Loren Restaurant di Milano e pubblicato sui social da 361magazine: «Più famoso di voi ci sono solo io – ha detto Silvio Berlusconi – è incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così». Chiara Ferragni gli stringe la mano e dopo una serie di ringraziamenti, la coppia si allontana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

I precedenti tra i Ferragnez e Berlusconi

In passato si erano già incrociati, ma mai dal vivo. Silvio Berlusconi aveva videochiamato la coppia nel dicembre del 2020, quando gli era stato conferito l’Ambrogino d’Oro. «Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid» aveva detto Berlusconi.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...