24 C
Milano
24. 07. 2024 04:52

Bruce Springsteen, riprogrammati per il 2025 i due concerti a San Siro: le date

Ufficialmente riprogrammate le due date che erano previste nel 2024 a San Siro: biglietti ancora validi, tutte le info

Più letti

Le date italiane rinviate del tour di Bruce Springsteen and The E Street Band, inizialmente previste per il 2024, sono state riprogrammate per il 2025: 30 giugno 2025, Milano, Stadio San Siro (recupero del 1° giugno 2024) e 3 luglio 2025, Milano, Stadio San Siro (recupero del 3 giugno 2024).

Bruce Springsteen, come funziona adesso per i biglietti già venduti

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. I biglietti acquistati per la data del 1° giugno 2024 sono validi per il 30 giugno 2025 – e i biglietti acquistati per la data del 3 giugno 2024 sono validi per il 3 luglio 2025.

Coloro che desiderano ottenere un rimborso potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (ticketmaster.it, ticketone.it o vivaticket.com), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, entro e non oltre il 20 luglio 2024. Per maggiori informazioni clicca a questo collegamento.

________________________________________________

28/05/2024 – «Torneremo presto a Milano per darvi il concerto della vita che vi ho promesso». Parola di Bruce Springsteen, che con un video sul suo profilo Instagram ha voluto rassicurare i suoi fan milanesi. The Boss è stato infatti costretto a rinviare i due concerti previsti allo Stadio San Siro di Milano per l’1 e il 3 giugno. Lo hanno annunciato in una nota Live Nation Italia e Barley Arts, spiegando che «dopo il rinvio del concerto previsto a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruce Springsteen (@springsteen)

Le condizioni di Bruce Springsteen

«Bruce si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan», fanno sapere Live Nation e Barley Arts. I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.

maneskin

Rinvio concerti di Bruce Springsteen a Milano, le informazioni sui biglietti

Oltre ai concerti di Milano, anche la tappa del 28 maggio a Praga presso il Lethany Airport è stata rimandata. Nonostante i disagi, le due società hanno assicurato che Bruce Springsteen si sta riprendendo bene e ha in programma di tornare sul palco il 12 giugno a Madrid, presso il Civitas Metropolitan, insieme alla sua E Street Band. I biglietti già acquistati per le date di Milano rimarranno validi per le nuove date che verranno annunciate. Inoltre, i fan che desiderano un rimborso possono inoltrare la loro richiesta ai sistemi di biglietteria dove hanno effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster, o Vivaticket) a partire da mercoledì 29 maggio fino al 20 luglio, seguendo le indicazioni fornite sui rispettivi siti web.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...