4.9 C
Milano
19. 04. 2024 08:17

Chiara Ferragni si è già presa il Festival di Sanremo: «Cantare? Ve lo risparmio»

La famosissima blogger, di rosso vestita, ha parlato in conferenza stampa al Casinò

Più letti

C’era grande attesa per la prima uscita pubblica al Festival di Sanremo di Chiara Ferragni come co-conduttrice al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi. La famosissima blogger, di rosso vestita, ha parlato in conferenza stampa al Casinò. «Sono molto emozionata e molto onorata di essere qui».

Chiara Ferragni, la conferenza stampa

Chiara Ferragni, apparsa spigliata, sciolta ed equilibrata, ha subito parlato del suo rapporto col Festival di Sanremo: «Ho iniziato a seguirlo con piacere grazie al grande lavoro fatto da Amadeus per renderlo un festival moderno. Non sono una conduttrice, non sono un’attrice: cercherò di portare me stessa e di mettercela tutta. Penso sarà un bello spettacolo”, ha detto l’imprenditrice digitale, che è pronto al debutto e sarà presente anche nella serata finale.


Chiara Ferragni e il canto

Chiara Ferragni ha solo cortesemente rifiutato l’invito di Gianni Morandi a cantare insieme: «Ve lo risparmio – ha detto scherzando sulle sue doti canore -. Se lo sapessi fare, lo avrei già fatto, ma davvero no“. Un ringraziamento finale al direttore artistico: “Grazie Ama di avermi voluta qua”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

chiara ferragni

Chiara Ferragni, non solo Sanremo

Il tema della violenza sulle donne rimane di grande attualità e anche Chiara Ferragni ha deciso di fare la propria parte, oltre che rivelare qualcosa in merito legato al sui passato. Lo aveva fatto in una conferenza a Palazzo Parigi, a Milano, dove aveva scelto di indossare (non a caso) una maglia con la scritta Girls supporting Girls. Prima di tutto, Chiara Ferragni ha deciso di fare qualcosa di concreto: devolverà infatti il suo compenso come co-conduttrice della serata inaugurale e finale del Festival di Sanremo alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE. «Ho accettato perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...