16.8 C
Milano
20. 04. 2024 14:27

Cristiano Ronaldo a Milano: aperta la sua clinica per il trapianto di capelli

Il calciatore ha investito due milioni di euro per Insparya, ecco dove si trova

Più letti

Ha aperto le porte del suo primo centro italiano a Milano, Insparya, il gruppo dedicato a diagnosi, trattamento e ricerca sull’alopecia e leader europeo nei trapianti capillari fondato da Cristiano Ronaldo e dal manager portoghese Paulo Ramos. Il centro ha sede all’interno del Vetra Building, un edificio in prossimità delle Colonne di San Lorenzo, il primo in Italia dopo i centri in Spagna e Portogallo.

Milano, arriva la clinica per il trapianto di capelli di Cristiano Ronaldo 

Attivo da 13 anni e con una base di 45.000 pazienti, Insparya punta ora a rafforzare la propria leadership. E l’apertura di Milano rientra in questo progetto di espansione che, nel corso dei prossimi tre anni, porterà il Gruppo a investire circa 20 milioni di euro nell’apertura di nuove strutture nelle principali capitali europee. 

Cristiano Ronaldo, foto Instagram
Cristiano Ronaldo, foto Instagram

Il centro Insparya di Milano

Il centro Insparya di Milano, di nuova costruzione e frutto di un investimento di due milioni di euro, nei suoi 1.200 metri quadrati di superficie impiega 100 professionisti tra cui medici e infermieri formati e coordinati dal dottor Carlos Portinha, chief clinical officer del gruppo. Ronaldo ha definito Isparya «un progetto unico e innovativo che condivide la mia stessa filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e costante miglioramento personale». In merito alla scelta dell’Italia come nuova tappa nel percorso di espansione del Gruppo il co-fondatore ricordato che «l’Italia è un Paese che, fin da subito, mi ha accolto nel migliore dei modi e mi ha fatto sentire come a casa. Gli italiani, poi, tengono molto alla propria immagine, amano prendersi cura di sé e della propria salute e non ne fanno mistero».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...