11.3 C
Milano
20. 04. 2024 01:35

Dieci anni senza Mike: a Mediaset un weekend per lui

Più letti

A dieci anni dalla scomparsa, Mediaset celebra Mike Bongiorno con una programmazione speciale interamente dedicata al re del quiz, e intitolandogli lo storico “Studio 7” del centro produttivo di Cologno Monzese.

I PROGRAMMI • Sabato 7 settembre, la rete ammiraglia dedicherà la programmazione dell’intera giornata a Mike Bongiorno. Nel day-time è prevista una carrellata dei suoi più grandi successi: Superflash, Bis, Viva Napoli, la prima puntata con Antonella Elia de La Ruota della FortunaBravo Bravissimo e molti altri.

Nel preserale, invece, Gerry Scotti, alle 18.45, condurrà Caduta Libera – Grazie Mike in cui giocheranno alcune delle conduttrici che, negli anni, hanno affiancato Mike Bongiorno nei suoi successi tv. Infine, in prima serata, Mike Day, la riproposizione di una serie di momenti indimenticabili della televisione italiana di cui Mike Bongiorno è stato protagonista: dai TeleMike ai Telegatti fino a I tre tenori e Buon compleanno Canale 5.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

LO SPECIALE • Domenica 8 settembre, in seconda serata, andrà in onda lo speciale Tg5 Insuperabile Mike – Classe e Allegria (a cura di Susanna Galeazzi) che, attraverso la voce del figlio Michele e di amici e colleghi come Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Susanna Messaggio, Sabina Ciuffini e altri, racconterà l’uomo e il papà.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...