Fedez ha spiegato in un video pubblicato su Instagram nella tarda mattinata di venerdì 12 luglio di essere stato ricoverato per un’altra emorragia interna. «Dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi. In quel punto sono più fragile e soggetto a ulcere e sanguinamenti».
Le parole di Fedez
Nella clip, il cantante indossa un camice, è in piedi e attaccato a una flebo. L’artista ha precisato che “visto che sto leggendo articoli online che parlano di un mio abuso di alcol o droghe, ci tengo a dire che non è assolutamente vero”. L’ex marito di Chiara Ferragni è stato poi dimesso dal Policlinico di Milano.
Fedez, l’emorragia
Prosegue spiegando: «Fortunatamente rispetto all’emorragia precedente, questa volta il sanguinamento è stato minore». Ha poi ringraziato i fan per i messaggi di conforto ricevuti in un periodo difficile sotto molti punti di vista e ha espresso speranza di essere dimesso nella giornata stessa.
Fedez fuori dall’ospedale
Successivamente, ha postato una foto con il pollice alzato, aggiungendo: «Devono valutare se posso fare gli show DJ Set previsti per quest’estate. Spero di sì, perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero molto entusiasta. Speriamo bene».