8.6 C
Milano
29. 03. 2024 02:12

Lombardia, terza dose per tutti a partire dal 22 novembre

Svolta campagna vaccinale in Lombardia, possibile terza dose per tutti

Più letti

Dopo l’inizio della terza fase di vaccinazione indirizzata agli over 80 nella Regione Lombardia, cominciata nella giornata di ieri, emergono nuovi sviluppi su una terza dose per tutti. L’obiettivo principale è quello di proseguire senza sosta con la campagna di vaccinazione, necessaria per non perdere quanto tutto il lavoro fatto finora.

Terza dose per tutti, le parole di Bertolaso

A confermare la forte volontà di intraprendere questo percorso anche per tutti i cittadini al di sopra dei 18 anni, è proprio Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale: “La Lombardia è pronta a offrire a tutti i cittadini lombardi la terza dose di vaccinazione anti-Covid. Ritengo che questo sia il percorso più giusto per un Paese come il nostro.

Lo stesso Bertolaso ha poi aggiunto alle precedenti dichiarazioni: “Fino a quando il covid continuerà a girare nel mondo dovremo vaccinarci perché prevenire è meglio di curare”.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A