15.4 C
Milano
24. 04. 2024 20:00

Maxischermo, Sala dice no: «Per prudenza non lo faremo»

Più letti

«Ne ho parlato ieri anche con il comandante dei vigili e con la vicesindaco Anna Scavuzzo e per prudenza non lo faremo. Cercheremo anche di vigilare rispetto a possibili festeggiamenti. Sarà certamente un fenomeno più nazionale che milanese». Così il sindaco di Milano, Beppe Sala, chiude l’argomento sulla possibilità di installare maxischermo in città domenica sera per la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra. «Ci siamo sentiti ieri con il comandante dei vigili e con il prefetto e cercheremo di vigilare al meglio possibile», ha aggiunto.

Ipotesi. Svanisce così anche l’ipotesi che all’ultimo minuto il Comune permettesse di aprire San Siro a qualche migliaio di tifosi per vedere la partita sullo schermo dello stadio, o in piazza Duomo. Restano in piedi tutti i maxischermi privati: dal circolo Magnolia all’Idroscalo all’Arena Milano Est, da Ride Milano all’Arci Bellezza, dalla Triennale al Carroponte di Sesto San Giovanni.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...