10 C
Milano
26. 04. 2024 00:09

Milano meno costosa di Londra: l’impresa del tiktoker Callum Ryan con la pizza. Il video

Milano meno costosa di Londra: questa volta ce lo dimostra il tiktoker Callum Ryan con una semplice pizza margherita. Ecco il video

Più letti

Milano meno costosa di Londra: a dimostrarlo è stato, una volta per tutte, il giovane tiktoker inglese Callum Ryan usando una semplice pizza. Una pizza margherita per la precisione. Il ragazzo, molto apprezzato e seguito sui social e sul web per le sue «imprese» leggere e divertenti allo stesso tempo, ha lasciato tutti a bocca aperta. Sulla piattaforma di Tiktok, dove conta oltre un milione di seguaci attivi, ha infatti pubblicato un video in cui dimostra che la capitale britannica è assai più cara del capoluogo lombardo. Ma che cosa ha fatto nello specifico? Scopriamolo subito!

Milano meno costosa di Londra: lo dimostra il tiktoker Callum Ryan

Il tiktoker Callum Ryan non ha fatto nient’altro che comprare un biglietto, andare in aeroporto, prendere un aereo da Londra (città in cui vive), spostarsi a Milano, recarsi in una pizzeria e mangiare una pizza, stando sempre molto attento alle spese.

Non è rimasto poi, in realtà, molto sorpreso: ormai si sa da tempo che Milano è meno cara di Londra. Non il contrario. Nel video pubblicato sui social infatti gli scontrini del giovane dimostrano che, ancora una volta, il capoluogo meneghino è più economico rispetto alla city.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Milano meno costosa di Londra: l’impresa del tiktoker

Il tiktoker è solito pubblicare immagini e filmati delle proprie avventure e di quelle della propria famiglia. Ha anche un canale Youtube che è molto seguito. I suoi contenuti fanno spesso il giro del web e vantano visualizzazioni da ogni angolo del mondo. Esattamente come in questo caso. L’impresa della pizza ha riscosso molto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Per mangiare una pizza nella capitale britannica occorrono, come dimostra Callum Ryan, circa 20 sterline (che equivalgono a 26 euro). Così, l’obiettivo del tiktoker è stato solo uno: dimostrare che si spende di meno andando a Milano per mangiarla. Volo compreso. E bisogna ammettere, senza troppi giri di parole, che egli è riuscito perfettamente nel raggiungimento del suo scopo.

Milano è meno costosa di Londra. Adesso non ci sono più dubbi. Nella city infatti il tiktoker e influencer Callum Ryan avrebbe speso di più. In particolare, il paragone che il giovane ha fatto è stato tra una normale pizzeria milanese e la famosa catena Domino’s, molto presente e diffusa nella sua città.

Il tiktoker Callum Ryan e l’impresa della pizza

In molti a questo punto si staranno chiedendo chi è il tiktoker Callum Ryan e come mai abbia deciso di compiere un’impresa del genere. Ebbene, la risposta è presto detta. Si tratta, come già anticipato, di un ragazzo molto popolare sui social. Il suo nome è noto a Londra da diversi anni. È solito creare contenuti che riguardano se stesso, ma anche la propria famiglia. È molto legato alla madre, con la quale condivide momenti divertenti che spesso vengono ripresi e postati proprio sul suo canale di Tiktok.

Ma da dove è nata l’idea di volare nel capoluogo lombardo semplicemente per mangiare una pizza? Come lui stesso ha spiegato, voleva dimostrare a tutti (e non solo ai suoi followers e ai suoi amici) che, come è ormai appurato, tra le due, è Milano meno costosa di Londra.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...