4.1 C
Milano
09. 12. 2022 00:50

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è realtà 

Quanto costa e dove sorge, tutto sul cinque locali della coppia più social d’Italia

Più letti

La nuova casa di Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria è finalmente realtà. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer tramite un post sul suo profilo Instagram. Già lo scorso aprile Fedez e Chiara Ferragni  avevano annunciato l’addio alla loro attuale abitazione, nel pieno del nuovo quartiere Citylife, per spostarsi non di troppo e nemmeno cosi lontano dall’attuale dimora. A quel tempo ad annunciarlo era stato invece Fedez che dai microfoni di Muschio Selvaggio, il podcast che conduce insieme all’amico Luis Sal, aveva avvertito: «Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’addio ad una casa divenuta iconica

Di certo l’addio di Chiara Ferragni e Fedez all’attuale casa sarà l’addio ad una dimora divenuta iconica. Non tanto per la sua dimensione e bellezza, comunque, indiscutibile, quanto per il fatto che la coppia ha costantemente raccontato la vita di tutti i giorni a casa loro, da quelle quattro mura che sono divenute casa di tutti coloro che li seguono. Situata nel quartiere di City Life, uno dei più eleganti di Milano, l’attico comprende anche un grande terrazzo, spesso adibito a parco divertimenti per Leone e Vittoria. Ora la famiglia più social d’Italia si trasferisce.

L’addio all’affitto per acquistarne una nuova

La stessa Chiara Ferragni, tempo fa, in una storia aveva annunciato: «Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio».

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, dove si trova

La nuova casa di Chiara Ferragni e della sua famiglia è stata realizzata dagli architetti di 131design; come si vede dal post pubblicato dall’influencer è ancora in costruzione e sembra essere un superattico su due livelli, che potrebbe trovarsi nelle nuove Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife. Si tratta di una penthouse all’interno della residenza, dove la famiglia entrerà non prima del 2023. 

Quanto costa la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Non si sa di preciso quanto costi la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Ma si sa quanto costa un pentalocale nelle nuove Residenze Libeskind 2 di 300 metri quadrati al Piano terra: 3.363.000 euro. Considerando il piano alto e una metratura anche maggiore, il valore della nuova casa di Chiara Ferragni, Fedez, Vittoria e Leone potrebbe essere anche il doppio.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...