17.1 C
Milano
19. 04. 2024 15:07

Corsa a Palazzo Marino, Salvini annuncia: «Manager di alto livello pronti a scendere in campo»

Il leader della Lega annuncia di aver già una nutrita lista di nomi da cui estrarre il candidato sindaco per le prossime elezioni

Più letti

Il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi in visita al gazebo della Lega allestito al centro commerciale Portello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile futuro candidato sindaco a Milano.

Il candidato. Entro settembre il centrodestra esprimerà il nome del suo candidato in vista delle elezioni comunali del 2021. Salvini non ha fatto al momento nessun nome preciso. «La cosa bella è che a differenza dell’ultima volta – ha dichiarato il leader della Lega ai cronisti presenti -, quando faticavamo a trovare qualcuno pronto a scendere in campo, adesso ci sono diverse persone di assoluto livello, manager riconosciuti anche a livello internazionale, che vogliono mettersi a disposizione di Milano. Io qualcuno l’ho già incontrato».

salvini candidato sindaco milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’obiettivo secondo Salvini è uno solo. «Dopo troppo anni di sinistra e di immobilismo, è il momento di mandare a casa il Pd – ha ancora sottolineato -. Da una parte c’è una squadra stanca, sfilacciata, un sindaco che più che altro pensa a Roma, che critica il governo – e da questo punto di vista ne condivido le critiche – e dall’altra parte c’è l’entusiasmo di chi ha voglia di tornare ad amare Milano».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...