9.2 C
Milano
28. 03. 2024 19:04

Scuola Vivaio, il Comune presenta la nuova sede. Flash mob dei genitori contro il trasferimento

La vicesindaca Scavuzzo ha parlato del tema in Consiglio Comunale

Più letti

La vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, ha parlato oggi in Consiglio Comunale della vicenda riguardante la scuola Vivaio per ciechi. Nel giorno dell’audizione, i genitori della scuola hanno consegnato ai consiglieri una piantina, simbolo della cura per un progetto di crescita. In questo modo, spiegano i genitori, i presenti si assumono simbolicamente la responsabilità di accompagnare il progetto.

scuola vivaioScuola Vivaio, genitori contrari al trasferimento

Davanti al Consiglio, la vicesindaca ha parlato della ristrutturazione della nuova sede di viale D’Annunzio dove gli studenti si trasferiranno (nonostante il parere contrario di alcuni genitori che hanno dato vita anche a un flash mob davanti a Palazzo Marino) a partire dal prossimo anno scolastico. Allo stesso modo, Scavuzzo ha annunciato che verranno trasferiti gli uffici della M4 e la succursale della Scuola Cavalieri, che al momento sono collocate proprio in via D’Annunzio.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A