11.7 C
Milano
25. 04. 2024 22:41

Travolta dal camion mentre si allena in bicicletta, muore una donna di 32 anni

L’incidente è avvenuto questa mattina a Robecco sul Naviglio nei pressi di una rotonda in via San Giovanni

Più letti

Un tragico incidente questa mattina a Robecco sul Naviglio, nel milanese, ha coinvolto una donna di 32 anni, Valentina Caso. Questa la dinamica: è stata travolta durante un allenamento in bicicletta da un camion del latte intorno alle 8.30, nei pressi di una rotonda in via San Giovanni. Sul posto sono intervenuti autoambulanze, automedica e la polizia locale.

giornate nazionali del cicloturismo

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La donna era iscritta all’associazione “Tapascione running club”.

La donna, appassionata di ciclismo e di triathlon, era iscritta all’associazione “Tapascione running club”. “Eri uno scricciolo, il nostro scricciolo che non mollava un centimetro in nessuna disciplina”, si legge sulla pagina Facebook dell’associazione. E anche: “Sarai sempre la nostra Vale Caso ed il tuo sorriso contagioso resterà scolpito a fondo per sempre in tutti i nostri cuori”.

Ieri un giovane di 25 anni morto in un altro incidente

Solo ieri si è verificato un altro incidente fatale per un ciclista: un ragazzo di 25 anni morto dopo essere stato investito da un trattore che stava effettuando una manovra lungo la strada provinciale che da Voghera porta a Corana, in provincia di Pavia.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...