21.5 C
Milano
24. 09. 2023 19:33

Abbonamenti Atm, richiesta ufficiale al Governo per le proroghe

Più letti

Il Consiglio comunale di Milano ha approvato all’unanimità un ordine del giorno condiviso da maggioranza e opposizione che chiede al Governo di intervenire con misure specifiche per prorogare gli abbonamenti del trasporto pubblico che non sono stati utilizzati nei mesi di lockdown.

Il documento. La richiesta prevede di estendere di due mesi la validità degli abbonamenti annuali Atm, di tre mesi gli abbonamenti annuali per gli studenti e ad individuare forme di compensazione per chi ha acquistato l’abbonamento mensile nel mese di marzo 2020.

Il negoziato. L’assessore alla Mobilità del Comune di Milano, Marco Granelli, ha confermato “è sul tavolo del Governo la scrittura del provvedimento e siamo fiduciosi che questo avverrà”.

In breve

FantaMunicipio #2: c’è da spostare una macchina…arriva il No parking day

Domenica 24 settembre stop alla sosta in nove strade della città, una per ogni Municipio per il No parking...
A2A
A2A