26.4 C
Milano
24. 05. 2022 17:30

Allarme bomba a Milano: ritrovato un ordigno bellico

Secondo le prime informazioni, l'ordigno, pare bellico, è stato rinvenuto da alcuni operai in via Gassman all'angolo con via Tognazzi, dove si trova un grande cantiere edile

Più letti

Poche le informazioni a disposizione, ma tanta l’ansia dei residenti al diffondersi della notizia: oggi a Milano è stato ritrovato un ordigno bellico rinvenuto da alcuni operai di un grande cantiere edile nella periferia nord della città.

Allarme bomba a Milano: i dettagli

Un ordigno bellico è stato trovato, nella mattinata di venerdì 8 aprile, nella periferia nord di Milano, facendo scattare un allarme bomba a Milano. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, nonché gli artificieri dell’Esercito. Le forze speciali sono intervenute per isolare l’area, verificare le condizioni della superfice interessata ed elaborare una strategia per residenti e operai del cantiere.

allarme bomba a milano

Secondo le prime informazioni, l’ordigno, pare bellico, è stato rinvenuto da alcuni operai in via Gassman all’angolo con via Tognazzi, dove si trova un grande cantiere edile. Per il momento non sono note altre informazioni.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...