21.4 C
Milano
16. 04. 2024 11:57

Allarme bomba a Milano: ritrovato un ordigno bellico

Secondo le prime informazioni, l'ordigno, pare bellico, è stato rinvenuto da alcuni operai in via Gassman all'angolo con via Tognazzi, dove si trova un grande cantiere edile

Più letti

Poche le informazioni a disposizione, ma tanta l’ansia dei residenti al diffondersi della notizia: oggi a Milano è stato ritrovato un ordigno bellico rinvenuto da alcuni operai di un grande cantiere edile nella periferia nord della città.

Allarme bomba a Milano: i dettagli

Un ordigno bellico è stato trovato, nella mattinata di venerdì 8 aprile, nella periferia nord di Milano, facendo scattare un allarme bomba a Milano. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, nonché gli artificieri dell’Esercito. Le forze speciali sono intervenute per isolare l’area, verificare le condizioni della superfice interessata ed elaborare una strategia per residenti e operai del cantiere.

allarme bomba a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Secondo le prime informazioni, l’ordigno, pare bellico, è stato rinvenuto da alcuni operai in via Gassman all’angolo con via Tognazzi, dove si trova un grande cantiere edile. Per il momento non sono note altre informazioni.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...