10.7 C
Milano
29. 03. 2024 15:34

Termina la caccia all’uomo: arrestato lo stupratore del parco Monte Stella

Arrestato dopo 8 giorni di ricerche lo stupratore del Monte Stella: si tratterebbe di un 24enne africano senza fissa dimora

Più letti

Dopo otto giorni di ricerche lo stupratore del parco Monte Stella ha un volto: i poliziotti della squadra Mobile di Milano hanno arrestato un 24enne di origini africane con l’accusa di violenza sessuale.

L’arresto. Secondo quanto appreso, il ragazzo arrestato sarebbe un senza fissa dimora che gravita tra i quartieri Qt8 e San Siro. Sarebbe proprio lui ad aver violentato il 15 luglio una 45enne che camminava con il suo cane nel parco della “Montagnetta” di San Siro. Ad incastrarlo è stata l’analisi del Dna: dai resti biologici ritrovati sul terreno è stato possibile risalire alla sua identità.

Gli investigatori hanno battuto palmo a palmo tutto il quartiere e dove aver individuato il giovane non lo hanno immediatamente arrestato, ma semplicemente sottoposto al prelievo di alcuni campioni di Dna. Lo hanno così rilasciato e tenuto sotto controllo fino a quando non sono arrivati gli esiti della Scientifica, che hanno confermato la sua colpevolezza.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A