23.2 C
Milano
17. 05. 2022 00:35

Arriva la guida di Confcommercio per i negozi aperti in agosto

Gli elenchi sul portale dell’associazione. Barbieri: «Un pratico supporto ai consumatori»

Più letti

Come accade da diversi anni molti milanesi restano in città ad agosto. Per loro non chiudono i negozi: «Molte imprese non si fermano in agosto garantendo un servizio a chi resta – afferma Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza – in questi giorni vogliamo dare un pratico supporto ai consumatori che possono facilmente consultare gli elenchi, periodicamente aggiornati, sul nostro portale. Ed è anche un modo per valorizzare l’attività degli operatori associati».

Su confcommerciomilano.it le segnalazioni di negozi e pubblici esercizi associati

Su confcommerciomilano.it le segnalazioni di negozi e pubblici esercizi associati a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che restano aperti in questo mese di agosto. Negli elenchi, suddivisi per territorio (Milano città, Citta’ Metropolitana di Milano, provincia di Monza e Brianza, provincia di Lodi), vengono riportate le informazioni indicate dalle imprese: ragione sociale, insegna, indirizzo, attività, periodo di apertura in agosto, numero di telefono, email. In alcuni casi anche note aggiuntive come asporto, consegna a domicilio, orari.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...