3.5 C
Milano
10. 12. 2022 04:03

Blanco conquista (anche) San Siro: come acquistare i biglietti

L'artista bresciano ha annunciato anche la lavorazione di un nuovo album dopo il disco d'esordio "Blu Celeste"

Più letti

L’ultimo show del suo “Blu Celeste Tour” a Milano, questa estate, si era concluso con l’ennesimo bagno di folla. L’ultima data all’Ippodromo Snai San Siro aveva fatto registrare un altro sold-out: il giovanissimo cantautore bresciano si era esibito in tutti i suoi grandi successi compreso il brano “Brividi”, interpretato insieme a Mahmood e con cui la coppia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo. Ora Blanco rilancia: nel 2023 suonerà a San Siro.

Blanco a San Siro: biglietti in vendita dalle ore 18:00

Il vincitore di Sanremo Blanco suonerà per la prima volta negli stadi: il 4 luglio all’Olimpico di Roma e il 20 luglio a San Siro, a Milano. Blanco è reduce dal successo del Blu Celeste Tour: 35 date e 35 sold out, con oltre 350.000 biglietti venduti. Oltre alle date negli stadi, prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners, l’artista annuncia anche la lavorazione di un nuovo album dopo il disco d’esordio “Blu Celeste”.

blanco

Le prevendite dei biglietti per i concerti saranno disponibili da domani alle 18.00 a questo collegamento e da mercoledì 23 novembre alle 11 anche nei punti vendita autorizzati.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...