14.8 C
Milano
13. 06. 2024 03:43

Blanco conquista (anche) San Siro: come acquistare i biglietti

L'artista bresciano ha annunciato anche la lavorazione di un nuovo album dopo il disco d'esordio "Blu Celeste"

Più letti

L’ultimo show del suo “Blu Celeste Tour” a Milano, questa estate, si era concluso con l’ennesimo bagno di folla. L’ultima data all’Ippodromo Snai San Siro aveva fatto registrare un altro sold-out: il giovanissimo cantautore bresciano si era esibito in tutti i suoi grandi successi compreso il brano “Brividi”, interpretato insieme a Mahmood e con cui la coppia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo. Ora Blanco rilancia: nel 2023 suonerà a San Siro.

Blanco a San Siro: biglietti in vendita dalle ore 18:00

Il vincitore di Sanremo Blanco suonerà per la prima volta negli stadi: il 4 luglio all’Olimpico di Roma e il 20 luglio a San Siro, a Milano. Blanco è reduce dal successo del Blu Celeste Tour: 35 date e 35 sold out, con oltre 350.000 biglietti venduti. Oltre alle date negli stadi, prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners, l’artista annuncia anche la lavorazione di un nuovo album dopo il disco d’esordio “Blu Celeste”.

blanco

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Le prevendite dei biglietti per i concerti saranno disponibili da domani alle 18.00 a questo collegamento e da mercoledì 23 novembre alle 11 anche nei punti vendita autorizzati.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...