28.3 C
Milano
22. 05. 2022 19:15

Milano, a Chinatown ritrovati oltre 500 chili di carne avariata: erano destinati ai ristoranti della città

Un blitz della polizia ha individuato un laboratorio con oltre 500 chili di carne pronta per essere distribuita nei ristoranti di Chinatown

Più letti

La Sezione Annonaria di Milano ha sequestrato cinque quintali di carni avariata pronta per la vendita in diversi ristoranti di Milano: erano conservati in un laboratorio di via Aleardi in zona Chinatown.

La carne era pronta per essere distribuita nei ristoranti della città

L’operazione della Polizia è arrivata al momento giusto. Infatti la carne sarebbe stata trasferita a breve in un altro laboratori e da lì in numerosi locali presenti a Chinatown a Milano. I titolari sono stati multati con una sanzione da 6.500 euro ed inoltre non erano neanche provvisti dei documenti regolari per l’avvio dell’attività.

chiantown di milano

Dopo la ricerca di Altroconsumo che ha confermato la scarsa igiene nei cibi venduti ai Sushi All You Can Eat, è arrivata così un’altra mazzata per i ristoranti asiatici. Per i clienti invece pericolo scampato all’ultimo.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...