1.8 C
Milano
01. 12. 2022 06:56

Al via la 2° edizione della Night Run a CityLife Shopping District

Appuntamento per giovedì 8 settembre dalle ore 21.30 per gli appassionati di running

Più letti

Domani si corre. Dopo il rinvio del 7 luglio della seconda edizione della Night Run CityLife Shopping District a causa delle avverse condizioni climatiche, è giunto il momento di riprendere le scarpe da running. È in arrivo la suggestiva corsa podistica non competitiva da 4,5 km e 9 km che si snoda lungo un percorso inusuale, offrendo l’occasione di esplorare in notturna l’avveniristico quartiere milanese e passare anche all’interno dello Shopping District.

Night Run a CityLife Shopping District: la suggestiva corsa notturna nel cuore di Milano

Giovedì 8 settembre CityLife Shopping District si accenderà per ospitare un appuntamento all’insegna dello sport ma anche del divertimento e dedicato a partecipanti di tutte le età. Non sarà necessario essere degli atleti o super allenati per prendere parte all’evento, basterà aver voglia di riscoprire il piacere di stare insieme e divertirsi. Un’occasione davvero unica per coinvolgere, stimolare e aggregare anche la sempre più numerosa e straordinaria community dei CityLifers, che ha scelto CityLife Shopping District per trascorrere il proprio tempo libero. Il percorso inizierà e terminerà nella zona del Villaggio Gara, aperto dalle ore 14 in Piazza Tre Torri, Piano 1, e attraverserà tutto il parco di CityLife, Piazza Tre Torri, Asse Ferrieri e il piano 0 del Mall dello Shopping District.

CityLife Shopping District
Emoving Days A Citylife, foto Alberto Fanelli

La partenza della Night Run è prevista per le 21.30 e i partecipanti, dopo il riscaldamento muscolare, potranno avventurarsi alla scoperta di angoli nascosti sotto il cielo stellato di Milano. Inoltre, lungo il percorso ci saranno 5 punti WOW: speciali postazioni interattive che lasceranno a bocca aperta grandi e piccoli. Diversi momenti con musica e intrattenimento sono poi previsti nel corso di tutta la serata per accompagnare i runner nella notte più divertente dell’estate. E per l’occasione, CityLife Shopping District ha eccezionalmente prolungato l’orario di apertura dell’area food fino alle ore 24.00. E’ ancora possibile iscriversi nella pagina dedicata all’interno del sito www.citylifeshoppingdistrict.it , oppure, l’8 settembre, presso l’apposito punto di iscrizione in galleria, sul palco in area food hall, Piano 1.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...