13.2 C
Milano
20. 04. 2024 10:18

Comunali, Bernardo salta le vacanze per “conoscere” i milanesi: «I cittadini meritano altro»

Il candidato del centrodestra continua il suo tour elettorale tra i quartieri

Più letti

La campagna elettorale si combatte quartiere per quartiere. Così il candidato del centrodestra, Luca Bernardo, questa mattina ha effettuato un tour per i mercati di Milano, per conoscere meglio i milanesi.

Luca Bernardo tra i mercati della città

Dopo gli ultimi scivoloni, uno su tutti quello della pistola in reparto, Bernardo sa bene che necessita di una lunga opera di convincimento nei confronti dei milanesi. I sondaggi vedono al momento in testa, anche se di poco, il sindaco uscente Sala.

Questa mattina ha perciò iniziato un lungo tour a Isola fino al mercato di via Garigliano, anche se per il momento non sembra aver alcun timore di perdere: «Io ho visto un sondaggio secondo cui sono qualche punto avanti, ma i sondaggi vanno letti in quanto tali – ha dichiarato a La Stampa -. La cosa davvero importante è stare nella città girare per i quartieri e conoscere le persone come sto facendo in questi giorni: sono persone belle che hanno voglia di lavorare, hanno problemi di sicurezza, abbandono e solitudine».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Proprio per tale motivo ridurrà all’osso le vacanze ad agosto. «Farò solo qualche giorno di vacanza- ha aggiunto Bernardo -. Devo vincere perchè i cittadini milanesi e della città metropolitana meritano altro».

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...