29.6 C
Milano
20. 05. 2022 21:46

Comunali, tutti gli ex “candidati” per Luca Bernardo: ecco il team del centrodestra

La squadra di Bernardo potrebbe essere composta da tanti nomi chiacchierati e conosciuti negli ultimi mesi

Più letti

Domani dovrebbe essere il giorno fatidico per definire ufficialmente il candidato del centrodestra per Milano. Tutti gli indizi portano a Luca Bernardo, primario di Pediatria del Fatebenefratelli. Oggi probabilmente si scioglieranno le ultime riserve quando il medico incontrerà sia Salvini che Giorgia Meloni, oggi in città per la presentazione del suo libro.

Luca Bernardo ed il suo possibile team

Nei giorni scorsi Salvini aveva detto “che non verrà annunciato solo un candidato, ma una squadra”. E chi farà parte di questo team? L’unico nome certo è al momento quello di Gabriele Albertini che dovrebbe ricoprire il ruolo di vicesindaco. Sembra che le ultime resistenze in seno al centrodestra sulla presenza dell’ex sindaco siano ormai state superate.

Ad Albertini si potrebbe aggiungere anche Annarosa Racca, presidente della Federfarma Lombarda ed ex papabile candidata fino a qualche mese fa. La squadra però si potrebbe arricchire di altri ex provinati per la poltrona di Palazzo Marino: tra questi il comunicatore Rasia Dal Polo e l’ultimo pretedente Oscar di Montigny, manager di Mediolanum, che si è messo a disposizione della coalizione.

Insomma non resta che attendere ancora poche ore per sapere il verdetto finale.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...