17.1 C
Milano
19. 04. 2024 15:27

Nuovi controlli a tappeto a Milano: sanzionati bar, ristoranti e B&B

Più letti

Raffica di controlli, negli ultimi giorni, da parte della Questura di Milano per verificare il rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19. In un bar di via Nirone erano presenti la titolare insieme a due dipendenti e quattro clienti, due dei quali stavano consumando cibi e bevande seduti. Gli agenti hanno provveduto a sanzionare il titolare dell’esercizio poiché svolgeva attività di somministrazione all’interno.

Isola. Ieri altro intervento dei poliziotti, in un bar in via Garigliano dove sono state notate due persone entrare nel locale. Dentro c’erano dieci avventori, tutti senza mascherine, seduti ai tavoli a mangiare e bere. A carico del titolare è stato redatto il verbale di sanzione amministrativa. Poiché il locale era già stato oggetto di violazioni gli agenti hanno proceduto alla chiusura per cinque giorni. Tutti i dieci avventori saranno sanzionati.

Navigli. Ulteriori controlli in un locale di via Valenza, dove sono state trovate 14 persone sedute ai tavoli intenti a consumare. Anche in questo caso il titolare è stato sanzionato e i clienti identificati verranno sanzionati. In corso Lodi, in un B&B, sono stati sorprese cinque persone che stavano festeggiando un compleanno, mentre in via Andrea Doria è stata segnalata una festa in appartamento dove gli agenti hanno riscontrato la presenza di 13 persone. Tutti saranno sanzionati.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...