20.3 C
Milano
27. 05. 2022 05:01

Corteo 25 aprile a Milano: il percorso e le deviazioni dei mezzi pubblici

Oggi è in programma la grande manifestazione di ANPI: i dettagli per i milanesi, fra strade chiuse e deviazioni

Più letti

Oggi, lunedì 25 aprile, è prevista a Milano la grande manifestazione nazionale di ANPI per ricordare la liberazione dell’Italia e la fine della Seconda Guerra Mondiale. Un evento importante che porterà tanti milanesi in strada, obbligando la chiusura di alcune strade e la deviazione dei mezzi pubblici.

Corteo 25 aprile a Milano: i dettagli

La partenza del corteo è prevista da corso Venezia per le 14.30. Il primo passaggio sarà verso piazza Duomo passando per San Babila, corso Matteotti, piazza Meda, via Case Rotte, piazza Scala, via Santa Margherita e via Mengoni. Sono due le fermate della metro interessate: salteranno le stazioni di Duomo e San Babila. In superficie, invece, i mezzi pubblici coinvolti sono i tram 1, 9, 61 e 94, i cui percorsi potrebbero essere deviati o rallentati: Atm darà informazioni in tempo reale sui percorsi provvisori sui propri canali social o sulla app.

corteo 25 aprile

«Penso che la manifestazione di Milano sarà grandissima e pacifica», ha voluto sottolineare il presidente dell’Anpi, Gianfranco Pagliarulo, a margine del congresso di Articolo Uno, a Roma.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...