3 C
Milano
01. 12. 2021 10:50

Critiche social a Fontana e Sala per la rissa in Garibaldi: «Riaprite le discoteche»

Piovono le critiche social nei confronti di Fontana e Sala in seguito alla rissa avvenuta la scorsa notte in corso Garibaldi

Più letti

La maxi rissa scoppiata la scorsa notte in Corso Garibaldi non ha lasciato indifferenti i cittadini milanesi. Da qualche ora si susseguono sui profili social di Fontana e Sala proteste per l’ennesima scena di violenza nelle zone della movida milanese.

«Riaprite le discoteche». I numerosi messaggi rivolti alle due cariche chiedono un intervento immediato, non solo con un’intensificazione dei controlli delle Forze dell’Ordine, ma anche con la riapertura degli spazi interni dei locali in modo da garantire maggiore sicurezza.

Il Gattopardo, discoteca di via Piero della Francesca, chiede esplicitamente un cambio di rotta. «Forse dopo ciò che è successo ieri sera – si legge nel messaggio firmato da Pino Scalise, proprietario del locale – sarebbe il momento di riaprire le discoteche come luogo più sicuro per migliaia di giovani della movida. Siamo dei professionisti abituati da anni a gestire flussi di migliaia di giovani e possiamo sicuramente avere un ruolo come presidio sociale».

In breve

Sciopero Atm di 4 ore: lavoratori contro il Green Pass, chiedono tamponi gratis

Possibile sciopero Atm per venerdì 3 dicembre a Milano. Le organizzazioni sindacali Ugl Autoferro e Ugl Ferrovieri hanno proclamato...