Fedez è stato dimesso dall’ospedale di Brindisi dopo il ricovero d’urgenza. Secondo quanto comunicato dalla Asl della città pugliese, il cantante è arrivato «alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta». Al momento, non ci sono ancora i risultati delle analisi.
Il messaggio di Fedez
Intanto, Fedez ha postato un messaggio su Instagram: «Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che si sono presentati al Praja di Gallipoli».
Il rapper prosegue spiegando l’accaduto: «Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato. È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta».
Ricovero d’urgenza per Fedez
Il rapper Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi dopo aver accusato un malore durante un volo privato diretto in Puglia. L’artista si stava recando a un evento presso la discoteca Praja di Gallipoli. La notizia è stata diffusa dal suo staff attraverso una nota ufficiale su Instagram.
Ricovero d’urgenza per Fedez, la nota dello staff
«Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non si è sentito bene. È stato soccorso da un’ambulanza appena atterrato e attualmente è in attesa dei risultati medici. Per questo motivo, questa sera non potrà partecipare all’evento previsto al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente», la nota del suo staff.
Nuovo ricovero in meno di un mese
Solo venti giorni fa, Fedez era stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna. In quella circostanza, i medici lo avevano sottoposto a una gastroscopia e a un intervento chirurgico per fermare la perdita di sangue. Dopo l’operazione, il rapper aveva condiviso una foto su Instagram, coprendosi il viso con una mano e facendo il segno della vittoria con l’altra, ironizzando: «Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne».
I problemi di salute
Fedez sta affrontando da tempo una serie di gravi problemi di salute. In passato, è stato curato per un tumore neuroendocrino del pancreas e, nel settembre scorso, era stato operato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che avevano provocato una grave emorragia interna. Nonostante queste difficoltà, il rapper continua a lottare con determinazione e a condividere il suo percorso con i fan, mantenendo un atteggiamento positivo.