7.9 C
Milano
28. 03. 2024 12:17

Donna molestata su un tram della linea 15: l’aggressore finisce al pronto soccorso

L'uomo, un 34enne marocchino con precedenti, è stato raggiunto da un gruppo di ragazzi che ha difeso la donna molestata e picchiato l'aggressore

Più letti

Nuovo episodio violento a Milano. Una donna è stata presa di mira da un uomo che ha tentato di molestarla. Solo grazie al pronto intervento di un gruppo di ragazzi la donna è riuscita a far arrestare l’aggressore.

Donna molestata a Milano: paura sulla linea 15

È accaduto ieri sera a Rozzano, alle porte di Milano, a bordo del tram della linea 15 che arriva dal centro del capoluogo lombardo. La donna, di 35 anni, si era messa a urlare quando l’uomo, un 34enne marocchino con precedenti, le aveva messo le mani addosso.

Donna molestata

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La donna molestata da uno squilibrato sul tram è stata salvata dall’intervento di un gruppo di ragazzi, che hanno picchiato l’aggressore e poi si sono dileguati. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri e portato al pronto soccorso per ecchimosi ed ematomi al volto.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A