23.2 C
Milano
16. 05. 2022 22:51

Donna molestata su un tram della linea 15: l’aggressore finisce al pronto soccorso

L'uomo, un 34enne marocchino con precedenti, è stato raggiunto da un gruppo di ragazzi che ha difeso la donna molestata e picchiato l'aggressore

Più letti

Nuovo episodio violento a Milano. Una donna è stata presa di mira da un uomo che ha tentato di molestarla. Solo grazie al pronto intervento di un gruppo di ragazzi la donna è riuscita a far arrestare l’aggressore.

Donna molestata a Milano: paura sulla linea 15

È accaduto ieri sera a Rozzano, alle porte di Milano, a bordo del tram della linea 15 che arriva dal centro del capoluogo lombardo. La donna, di 35 anni, si era messa a urlare quando l’uomo, un 34enne marocchino con precedenti, le aveva messo le mani addosso.

Donna molestata

La donna molestata da uno squilibrato sul tram è stata salvata dall’intervento di un gruppo di ragazzi, che hanno picchiato l’aggressore e poi si sono dileguati. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri e portato al pronto soccorso per ecchimosi ed ematomi al volto.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...