27.7 C
Milano
18. 05. 2022 21:45

Si riparte col vintage, arriva il primo East Market 2022

Ua domenica all'insegna del vintage: torna uno degli appuntamenti più amati dai milanesi che amano comprare e vendere oggetti dal sapore antico

Più letti

Torna l’East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Trecento selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo.

East Market 2022, riparte domenica da via Mecenate

Negli oltre seimila metri quadri dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate, si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse e tanto altro. Accompagnano il market le aree food & beverage con East Market Diner, dove si trova la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati, due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione e la food area.

East Market

In quest’ultima sono a disposizione del pubblico numerosi truck con un’offerta sempre diversa di cucina internazionale e street food, senza dimenticare la tradizione italiana e anche molte proposte per vegani, celiaci e kids. Appuntamento domenica, dalle 10.00 alle 21.00, in via Mecenate 88/A. L’ingressi, consentito con Green Pass, costa 5 euro.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...