21.9 C
Milano
19. 05. 2022 01:18

Eto’o riporta Messi a Milano: il 23 maggio l’Integration Heroes Match

La Pulce invitata a un evento benefico organizzato dal camerunese

Più letti

Sta per tornare Lionel Messi a Milano. Nello stadio in cui ha giocato da avversario di Inter e Milan negli anni passati, l’argentino sarà una delle grandi stelle invitate da Samuel Eto’o, altro grande ex del calcio mondiale con un glorioso passato in nerazzurro, per l’Integration Heroes Match.

Integration Heroes Match, Eto’o chiama Messi a Milano il 23 maggio

Un evento in beneficenza programmato per il 23 maggio allo stadio Meazza in cui verranno raccolti fondi per la Fondazione guidata dall’attuale presidente della Federazione camerunese e per Slums Dunk, progetto avviato dal cestista Bruno Cerella (ex Olimpia Milano) in aiuto ai bambini dell’Africa che vivono in condizioni disagiate.

In un’intervista a La RepubblicaSamuel Eto’o ha confermato la presenza della “Pulce”, a cui si uniranno altri grandi campioni del passato e del presente come Puyol, Sneijder, Pirlo, Seedorf, Dybala e Totti.

L’attaccante ha mantenuto in questi anni, dopo la fine dell’attività agonistica e l’inizio di quella dirigenziale, un contatto vivo con la città di Milano. La famiglia di Eto’o vive infatti ancora nel capoluogo lombardo, dove il camerunese ha giocato per due anni con la maglia dell’Inter conquistato uno Scudetto, una Champions League, una Supercoppa Italiana, un Mondiale per Club e due Coppe Italia.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...