1.5 C
Milano
01. 12. 2022 07:17

Fedez dona 130mila euro a Rozzano: «Riqualifico la periferia»

I Ferragnez per il sociale fanno centro: dalle parole ai fatti, dall'impegno sui social fino agli assegni staccati

Più letti

Ieri Chiara Ferragni, oggi il marito Fedez. La coppia più social d’Italia continua (a fin di bene) a far parlare di sé: stavolta tocca al marito della celebre influencer con un gesto per la “sua” Rozzano, una donazione a tre zeri molto significativa.

Fedez dona per il Comune di Rozzano: il progetto

Chiara Ferragni ieri si era distinta per aver appoggiato pubblicamente le Case Arcobaleno del Comune di Milano che difendono i diritti Lgbt, annunciando donazioni a sostegno del progetto. Il marito rilancia e mostra subito l’assegno che ha staccato per il Comune di Rozzano: «Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città. Sono molto felice di contribuire alla riqualificazione della periferia dal quale provengo e di restituire un po’ dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte», scrive Fedez sul proprio profilo Instagram.

La cicatrice di Fedez dopo operazione, foto Instagram Fedez

Il rapper ha concluso il messaggio con un emblematico: «W Rozzano». I Ferragnez per il sociale fanno centro, anche stavolta: dalle parole ai fatti, dall’impegno sui social fino agli assegni staccati per davvero, con tanto di foto.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...