7.7 C
Milano
24. 01. 2022 15:06

I Ferragnez a nudo sul piccolo schermo: ecco la nuova serie di Prime

Da oggi i primi episodi della serie realizzata da Fedez e Chiara Ferragni

Più letti

Amazon Prime Video presenta il docu-reality che vede come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, meglio noti ormai come “i Ferragnez”.

Ferragnez, la serie disponibile su Prime

Da oggi la serie è disponibile con i primi otto episodi che riassumono i momenti più emozionanti della coppia, avvenuti tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. E’ possibile guardare i primi cinque episodi su Prime Video, anche su Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick, mentre gli ultimi saranno disponibili solo a partire dal 16 dicembre.

ferragnez

I Ferragnez si metteranno così a nudo in un modo completamente nuovo e inaspettato, permettendo ai fan di riscoprirli sotto nuove vesti. Il periodo raccontato è quello che va dai momenti clou della lotta contro il Covid e la raccolta fondi per la progettazione di un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele fino agli inizi del 2021 con la seconda gravidanza dell’influencer più nota d’Italia.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...