8.1 C
Milano
23. 04. 2024 23:40

Inseguimento da film: una Bmw si ribalta nel tunnel di via Gattamelata

L'auto è scappata a tutta velocità prima di impattare con altre auto nel tunnel di via Gattamelata

Più letti

Via Gattamelata come un set cinematografico, peccato che questa sia la realtà. E’ accaduto tutto nel giro di pochi minuti, stamattina nella zona centralissima di Milano, quando una Bmw è scappata ad un controllo della Polizia e poi si è ribaltata. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Una Bmw scappa da un posto di blocco: cos’è successo in via Gattamelata

Inseguimento da film questa mattina a Milano: una Bmw con targa straniera non si è fermata all’alt dei carabinieri per un controllo in viale Certosa ed è partita verso il tunnel di via Gattamelata, inseguita dai militari, centrando tre auto e, infine, ribaltandosi. Gli occupanti, dopo una breve colluttazione con i militari, hanno provato a scappare a piedi: tre sono sono stati fermati, anche grazie all’arrivo di ulteriori pattuglie, mentre uno è ancora ricercato. I tre, senza documenti, sono stati portati in caserma dove si lavora per risalire alla loro identità e al motivo per cui non si sono fermati all’alt dei carabinieri.

via Gattamelata

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per ora, nella macchina non è stato trovato nulla che possa far capire il motivo per cui siano scappati, dando vita all’inseguimento con carambola finale nel tunnel di via Gattamelata. Due dei fermati e un carabiniere del reparto radiomobile, intervenuto insieme ai colleghi della compagnia Milano Duomo, sono stati curati sul posto dai sanitari.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...