24.6 C
Milano
20. 05. 2022 23:19

Follia a Milano: novantenne colpita con un pugno in testa

Un episodio di pura follia a Milano: una donna novantenne lotta tra la vita e la morte dopo esser stata colpito con un pugno in testa senza un apparente motivo

Più letti

Un episodio di pura follia a Milano che pone ancora una volta al centro il tema della sicurezza in città. Una donna novantenne è stata colpita con un pugno in testa da un uomo nella zona di Porta Venezia, per la precisione in piazza Oberdan. Il fatto è avvenuto intorno alle 12 di oggi.

Follia a Milano, le condizioni della donna sono gravi

La donna dopo aver ricevuto il colpo è caduta in terra.Al loro arrivo i soccorsi hano constatato la gravità della situazione ed hanno trasportato la donna in codice rosso al Fatebenefratelli. Le suo condizioni, data anche l’età, sono sembrate immediatamente gravi e per ora la prognosi resta riservata.

follia a milano

Dopo poco tempo gli agenti hanno anche individuato l’aggressore: si tratta di un senzatetto, che in visibile stato di alterazione dovuto all’alcol, ha colpito la donna senza un apparente motivo.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...