7.8 C
Milano
05. 12. 2021 15:46

Gate Central, un edificio di lusso alle Colonne di San Lorenzo

Il Gruppo Building realizzerà un edificio di lusso davanti alle Colonne di San Lorenzo

Più letti

Un nuovo edificio di lusso sorgerà nel cuore di Milano. A realizzarlo il Gruppo Building, il quale grazie ad una campagna di crowfunding intitolata “Colonne di San Lorenzo” ha raccolto al momento già 2,5 milioni per la costruzione dello stabile che prenderà il nome di “Gate Central”.

Il progetto. Il complesso che sorgerà proprio davanti alle Colonne di San Lorenzo si strutturerà su due piani interrati e quattro fuori terra. I piani inferiori saranno sfruttati per un utilizzo commerciale, mentre quelli superiore saranno adibiti ad uso residenziale. La palazzina si contraddistinguerà per design, tecnologia, innovazione e risparmio energetico.

«La scelta di estendere la nostra esperienza nel luxury real estate al mercato di Milano si concretizza dopo una lunga fase di analisi e selezione delle opportunità di sviluppo – ha raccontato Piero Boffa, fondatore e presidente del Gruppo Building -. Gate Central è il primo importante tassello di una strategia di investimento più ampia del nostro Gruppo nel capoluogo lombardo e rappresenta un investimento ad alto potenziale, pensato per rispondere a un target di domanda molto selettivo e che peraltro evidenzierà nuove esigenze dopo un lungo periodo di permanenza forzata nelle proprie abitazioni».

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...