20 C
Milano
18. 05. 2022 09:18

Gigi D’Agostino in gravi condizioni: si mostra in foto sui social

Il re della dance anni '90 torna a mostrarsi sui social: le sue condizioni restano gravi e il deejay sembra profondamente provato. L'immagine shock

Più letti

Lo scorso dicembre il post del celebre deejay Gigi D’Agostino era arrivato come un fulmine a ciel sereno. «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – aveva scritto sulle sue pagine social -. È un dolore costante… non mi dà pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole». Pochi giorni fa invece ha voluto mostrarsi ai suo fan nelle sue precarie condizioni di salute.

Gigi D’Agostino: il messaggio ai suoi fan

Nella foto posta su Instagram si vede il 54enne deejay profondamente debilitato e costretto a camminare con un dambulatore. I segni della malattia sono purtroppo ben visibili sul suo fisico. Tuttavia Gigi D’Agostino non perde la speranza ed invia un messaggio ai suoi fan: «Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Tanto Amore. Grazie a tutti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

Quale sia la malattia di Gigi D’Agostino è ancora un mistero. Come raccontato dal re della dance anni’90 la patologia lo costringe a sopportare forti dolori che lo limitano nelle semplici azioni quotidiana, come ad esempio camminare.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...