0.5 C
Milano
07. 02. 2023 06:57

Gigi D’Agostino torna a sorridere (e noi a ballare con lui)

Nel dicembre 2021 l'annuncio di un brutto dolore con cui convivere, fino all'ultima foto sorridente: Gigi Dag sta meglio

Più letti

Un sospiro di sollievo dopo mesi di incertezze. Gigi D’Agostino, il celebre dj torinese 55enne, è tornato a postare sui social: una foto sorridente dopo l’annuncio del peggioramento delle sue condizioni di salute dello scorso gennaio. Una lieta notizia anche per i tanti milanesi che hanno ballato sulle sue note.

Gigi D’Agostino sta meglio: una foto che vale più di mille parole

Il primo messaggio preoccupante sulle condizioni di salute di Gigi D’Agostino risale al dicembre 2021: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – aveva scritto sulle sue pagine social -. È un dolore costante… non mi dà pace… la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole». Poi, un mese più tardi, quella foto drammatica: Gigi D’Agostino profondamente debilitato e costretto a camminare con un dambulatore con i segni della malattia ben visibili sul suo fisico. Adesso il messaggio incoraggiante, senza parole: un post su Instagram, sorridente, con un lago alle spalle e nessuna descrizione. In ogni caso, un segnale positivo che le cose stanno girando per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

Gigi D’Agostino è stato capace di far ballare un’intera generazione di giovani e meno giovani fra le fine degli anni Novanta e la prima metà degli anni Duemila. Le sue canzoni, da “L’Amour Toujours” a “Bla bla bla”, rimarranno per sempre pezzi indelebili della musica dance italiana. Ora un sorriso di speranza: facci tornare a ballare, Gigi.

In breve

FantaMunicipio #18: chiusura di due uffici anagrafe e la risposta dei Municipi

La chiusura di due uffici anagrafe del Comune, quelli in via Boifava (Municipio 5) e in via Passerini (Municipio...