26.4 C
Milano
24. 05. 2022 16:47

La gita a Milano diventa un incubo: volevano incontrare i rapper, finiscono rapinati a San Siro

Spiacevole evento per un gruppo di turisti veronesi a Milano: venuti in città per incontrare i loro idoli, sono stati malmenati e derubati

Più letti

Volevano incontrare i loro rapper preferiti: è finita che sono stati malmenati, rapinati e infine hanno dovuto denunciare tutto alla Polizia, che ha identificato quattro persone. Questo quanto accaduto in un insolito giorno di Pasquetta per quattro turisti giovanissimi.

Volevano incontrare i rapper: i dettagli della vicenda

Due fratelli, un loro cugino e un amico, tutti giovanissimi e in visita a Milano dalla loro cittadina in provincia di Verona, e che volevano andare in cerca di alcuni rapper loro idoli, sono invece stati rapinati prima da un gruppo di minorenni e poi, uno di loro, da un uomo a cui aveva chiesto aiuto in un bar. Alla fine è intervenuta la Polizia, che ha denunciato quattro persone, tutte di origine nordafricana, in difesa delle quali sono poi scese in strada decine di amici e connazionali. Tutto questo nel quartiere San Siro, in zona Segesta.

rapper

Alla fine, grazie alla freddezza degli agenti e al numero di pattuglie giunte sul posto, tutto si è svolto senza incidenti e tre ragazzi arabi presunti responsabili della rapina, oltre a un loro parente che aveva aizzato i residenti contro le pattuglie, sono stati portati in questura per essere identificati e indagati.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...