7.9 C
Milano
28. 03. 2024 11:15

Iginio Massari ha donato 869 colombe pasquali al Pio Albergo Trivulzio

Bellissimo gesto di solidarietà del maestro della pasticceria milanese, Iginio Massari, nei confronti degli anziani che si trovano nella casa di riposo milanese

Più letti

Un gesto di solidarietà nei confronti di chi le festività pasquali non potrà viverle a casa con i propri parenti, ma sarà costretto a trascorrere queste giornate nel letto di una casa di riposo. Iginio Massari ha voluto aprire il proprio cuore – e le porte della proprio cucina – per donare colombe pasquali al Pio Albergo Trivulzio di Milano.

Iginio Massari e Pio Albergo Trivulzio: donate 869 colombe pasquali

Sono 869 le colombe pasquali da un chilo che sono state donate dal maestro pasticcere Iginio Massari al Pio Albergo Trivulzio di Milano. Lo hanno reso noto il direttore generale del Pat, Giuseppe Calicchio, e la presidente, Secondina Ravera. «Si è trattato di una donazione inedita, di grande generosità che tutti noi, ospiti, medici e operatori, apprezziamo profondamente», hanno spiegato Calicchio e Ravera.

iginio massari

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Grazie al maestro Iginio Massari che quest’anno ha fatto dono delle sue colombe di Pasqua artigianali al personale sanitario della Lombardia. A Brescia le ha consegnate di persona. Ecco la Pasqua: il tempo della speranza. Mai come quest’anno, il mondo chiede di rinascere», ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A