Nuovo incendio a Milano: in particolare, stavolta è scoppiato nella concessionaria Denicar di via Bisceglie a Milano nella mattina di domenica 4 agosto. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti con diversi mezzi per domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità.
Incendio a Milano, l’accaduto
Il rogo ha generato una densa colonna di fumo nero, visibile a centinaia di metri di distanza. Al momento non è noto se vi siano feriti o persone intossicate; tuttavia, per precauzione, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo.
Incendio a Milano, traffico bloccato
La polizia locale ha chiuso al trafico l’area circostante la concessionaria per consentire le operazioni di soccorso. Come si vede dalle foto, le biciclette così come i pedoni hanno proseguito a passare, anche perchè la situazione non era così preoccupante. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.
Incendio a Milano, il precedente
L’incendio che ha devastato un appartamento al secondo piano di una palazzina situata al civico 40 di corso Monforte a Milano, di fronte alla Prefettura, nella mattinata di giovedì 1° agosto, sembra sia stato causato dalla caduta di una candela sul pavimento. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10.30, secondo quanto riferito dalla centrale operativa di via Messina.