12.5 C
Milano
18. 04. 2024 20:22

Incidente sulla A4: morti quattro operai pakistani

E' stato aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale a seguito del gravissimo incidente di stamattina sull'autostrada A4

Più letti

Una tragedia in cui hanno perso la vita quattro persone. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto stamattina sull’autostrada A4 tra Milano e Torino, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano).

Incidente sulla A4: cos’è successo

L’auto con a bordo i cinque operai pakistani, di cui quattro sono morti e uno è rimasto ferito gravemente, avrebbe prima tamponato un altro mezzo in seconda corsia e poi si sarebbe spostata sulla terza corsia, probabilmente decelerando, e dopo pochi secondi sarebbe arrivato da dietro il furgone che ha centrato la macchina. Questa la prima ricostruzione del grave incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A4 tra Milano e Torino, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano).

incidente sulla a4

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

E’ stato aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale. Nelle indagini si sta anche verificando la possibilità che gli operai non indossassero le cinture di sicurezza. Andrà accertata, poi, attraverso consulenze cinematiche, anche la velocità a cui viaggiava il furgone.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...