21.5 C
Milano
20. 05. 2022 02:58

Incidente sulla A4: morti quattro operai pakistani

E' stato aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale a seguito del gravissimo incidente di stamattina sull'autostrada A4

Più letti

Una tragedia in cui hanno perso la vita quattro persone. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto stamattina sull’autostrada A4 tra Milano e Torino, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano).

Incidente sulla A4: cos’è successo

L’auto con a bordo i cinque operai pakistani, di cui quattro sono morti e uno è rimasto ferito gravemente, avrebbe prima tamponato un altro mezzo in seconda corsia e poi si sarebbe spostata sulla terza corsia, probabilmente decelerando, e dopo pochi secondi sarebbe arrivato da dietro il furgone che ha centrato la macchina. Questa la prima ricostruzione del grave incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A4 tra Milano e Torino, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano).

incidente sulla a4

E’ stato aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale. Nelle indagini si sta anche verificando la possibilità che gli operai non indossassero le cinture di sicurezza. Andrà accertata, poi, attraverso consulenze cinematiche, anche la velocità a cui viaggiava il furgone.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...