28.2 C
Milano
22. 05. 2022 18:44

Iscriversi all’università pagando in bitcoin: all’Università popolare di Milano si può fare

La novità è stata annunciata dalla stessa struttura accademica meneghina

Più letti

Iscriversi all’università pagando in bitcoin adesso è realtà, all’Università popolare di Milano si può fare. La novità è stata annunciata dalla stessa struttura accademica con un post sulla propria pagina Facebook: «Siamo lieti di annunciarvi questa grande novità – si legge nel post condiviso – l’Università popolare degli studi di Milano da quest’anno accetterà i bitcoin e le valute del portale Coinbase».

Iscriversi all’università pagando in bitcoin, ora si può fare

Cambiano i tempi e, come normale che sia, le abitudini di vita e consumo delle persone. Le criptovalute stanno entrando sempre più nella vita di tutti e quindi è giusto che si possano utilizzare in svariati modi. Non sembra dunque per nulla cosa strada iscriversi all’università pagando in bitcoin, anzi. È assai probabile che quando decido dall’Università Popolare degli studi di Milano possa essere solo un primo passo verso un futuro nel quale in molti decideranno di scommettere: «Le procedure di accettazione cripto valute – conclude il post condiviso – vengono regolate secondo le normative vigenti».

Come fare per avere informazioni a riguardo

L’Università Popolare degli studi di Milano è un ente fondato nel 1901 a Milano da Ettore Ferrari e Gabriele D’Annunzio. Per tutti coloro che avessero bisogno di informazioni si può consultare il sito internet ufficiale dell’università, raggiungibile all’indirizzo https://www.unimilano.net/. oppure spedire una mail a segreteria@unimilano.net. in alternativa, oltre a seguire le pagine social della struttura, ci si può mettere in contatto con le varie sedi: quella amministrativa si trova in via Settembrini 33, mentre quella didattica è sita in via Manara 5, sempre a Milano. È presente anche una sede a Roma (presso l’Istituto Universitario San Domenico).

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...