10.7 C
Milano
29. 03. 2024 16:23

Ita Airways, ritornano i voli Milano Linate-Reggio Calabria

Ita Airways fa marcia indietro e annuncia che dal 27 marzo tornerà a collegare l’aeroporto di Milano Linate con una grande città italiana

Più letti

Ita Airways fa marcia indietro. La compagnia aerea nei mesi scorsi aveva deciso di cancellare la tratta che collegava l’aeroporto di Milano Linate con Reggio Calabria, tagliando di fatto il trasferimento aereo in giornata fra le due città. Reggio Calabria non era tra le destinazioni prioritarie per la “nuova” compagnia di bandiera italiana e aveva lasciato la tratta libera da ogni concorrenza.

Torna la tratta Milano Linate-Reggio Calabria di Ita Airways

A seguito dell’incontro tenutosi a Roma tra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e i vertici di Ita Airways, è stata annunciato che la compagnia riprenderà a volare tra Reggio Calabria e Milano Linate a partire dal prossimo 27 marzo, inizialmente con un volo giornaliero che raddoppierà nel corso del mese di aprile.

ita airways

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Sono lieto che Ita Airways abbia deciso di riprendere a volare su Milano Linate, fondamentale per i passeggeri calabresi e per i tanti fuori sede. La prevedibile crescita della domanda, compatibilmente con le evoluzioni della pandemia e della situazione attuale, consentirà inoltre di incrementare i servizi e gestire orari in modo da intercettare i diversi segmenti di traffico, in vista del periodo estivo. Con Ita Airways abbiamo avviato una collaborazione che, auspico, sia proficua per i passeggeri e per il territorio calabrese», ha annunciato il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A