17.1 C
Milano
19. 04. 2024 15:28

Malpensa, un morto per arresto cardiaco a bordo di un aereo arrivato da New York

La polizia è intervenuta non appena l'aereo è atterrato

Più letti

Tragedia a Malpensa, dove un uomo è morto a bordo di un aereo partito da New York e atterrato stamattina nello scalo lombardo. Secondo le testimonianze degli altri passeggeri a perdere la vita sarebbe stato un americano di grossa comporatura che durante il viaggio si sarebbe sentito male e avrebbe perso la vita per un arresto cardiaco.

Malpensa, l’accaduto

Sorvolando l’Oceano Atlantico non ci sarebbe stato modo di effettuare un atterraggio di emergenza. Sul velivolo per fortuna c’erano alcuni medici che hanno provato a rianimare lo sfortunato passeggero ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La polizia è intervenuta non appena l’aereo è atterrato e c’è voluto un po’ di tempo prima che tutti potessero scendere.

linate e malpensa, oggetti smarriti, Sciopero dei trasporti aerei
linate e malpensa, oggetti smarriti

Malpensa, il Terminal 2

Riaprirà intanto dal prossimo 31 maggio il Terminal 2, la base esclusiva di easyJet che era stato chiusa nel 2020 a seguito della pandemia e del crollo del traffico aereo. Una scelta necessaria per assorbire la diminuzione dei passeggeri e di conseguenza ridurre i costi. Ma adesso lo scenario è cambiato.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Malpensa, passeggeri

lavori di riqualificazione, iniziati a fine 2022, aumenteranno i servizi ai passeggeri attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate, miglioreranno l’efficienza energetica del terminal e offriranno soluzioni tecniche per favorire aeromobili di ultima generazione di easyJet. E’ quanto segnalano Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, e la compagnia low cost.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...