26.8 C
Milano
13. 07. 2024 12:59

Il manifesto sul portone del sindaco. Sala: «Non do torto agli studenti»

Più letti

Un manifesto rosso con scritto «A Natale regalate la scuola».  Ecco cosa si è trovato davanti casa sua questa mattina il sindaco Sala, il quale ha ripostato immediatamente l’immagine sui social.

Vicinanza. «Non mi sento di dar torto agli studenti», ha scritto nel suo post su Instagram il primo cittadino. I manifesti – circa un centinaio – sparsi per la città di Milano sono opera del comitato “Priorità alla scuola”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Abito di fronte al liceo Parini e questa mattina i ragazzi hanno lasciato questo messaggio nel quartiere e sul portone di casa mia – scrive il sindaco sul suo profilo Instagram -. Ognuno di noi ha un suo pensiero sulle mille opzioni di apertura/chiusura e mi pare si faccia una gran fatica ad accettare il contraddittorio, rifugiandosi spesso nell’aggressione verbale. Anche il tema “scuola” non fa eccezione. In questo specifico caso io non mi sento di dar torto agli studenti».

 

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...