10.9 C
Milano
26. 09. 2022 09:10

Nell’hinterland milanese le maxi risse diventano una moda: un nuovo episodio a Melegnano. Il video

Una nuova maxi rissa tra giovanissimi nell'hinterland: il fenomeno assume dimensioni preoccupanti. Il video

Più letti

Alcuni ragazzi si sono dati appuntamento in tarda serata violando il coprifuoco e poi hanno iniziato a darsele di santa ragione. L’episodio è avvenuto sabato verso le 22 in piazza della vittoria a Melegnano nell’hinterland sud est di Milano.

La rissa. Ad immortalare lo scontro tra i ragazzi, tutti giovanissimi, è stato un residente della zona, il quale ha ripreso tutta la scena dalla propria finestra. Per placare la situazione è servito l’intervento dei carabinieri: alla vista degli agenti c’è stato un fuggi fuggi generale. Nessuno dei giovani è stato così fermato.

Alcuni residenti hanno raccontato di aver visto anche mazze e spranghe. Quello delle maxi risse è un fenomeno sempre più frequente nell’hinterland: pochi giorni fa un episodio simile a Bollate.  Il sindaco di Melegnano, Rodolfo Bertoli, ha commentato così l’accaduto: «Credo che, per questa condizione della pandemia che si sta protraendo, i ragazzi non vanno a scuola, non fanno attività sportiva, sfogandosi poi, quindi, in questo modo».

 

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...