30.9 C
Milano
15. 08. 2022 18:52

Le operazioni immobiliari di Messi accendono le fantasie dei tifosi interisti

Padre e figlio acquistano casa a Milano: cosa vorrà significare?

Più letti

Qualche giorno fa il padre di Leo Messi aveva acquistato un appartamento a Milano. Ora a concludere un nuovo rogito è proprio “la Pulce”: Messi ha comprato una casa nell’avveniristica Torre Solaria, la quale non dista troppo dalla sede dell’Inter. Che sia l’anticipazione di una bomba di calciomercato?

Le indiscrezioni. Non c’è nulla di male nel vedere un calciatore ricco e famoso acquistare un appartamento in una delle zone più gettonate di Milano, ma il fatto che lo abbia fatto anche il padre ha fatto accendere le fantasie dei tifosi interisti. Quello che fino a pochi minuti fa era solo un fanta-progetto, ora potrebbe trasformarsi in un’operazione di calciomercato colossale.

Il contratto del fenomeno argentino è in scadenza con il Barcellona nel 2021, e per il momento il rinnovo è stand-by. Suning resta alla porta ed è pronta ad inserirsi nella trattativa, forte di sponsor importanti pronti a sostenere la trattativa faraonica.

Solo il tempo dirà se il trasferimento alla Pinetina di Messi sarà solo un sogno di una notte di mezz’estate per i tifosi nerazzurri oppure una sensazionale realtà.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...