2.4 C
Milano
09. 02. 2023 10:26

Meteo a Milano, weekend in Natale all’insegna del bel tempo

Temperatura in linea con le medie stagionali e nessuna nevicata prevista: neanche nel 2022 a Milano sarà un "bianco Natale"

Più letti

Milano si prepara a vivere il primo vero Natale senza restrizioni e lo farà all’insegna del bel tempo. Una bella boccata d’ossigeno per tutte le montagne lombarde, pronte ad accogliere milanesi e non in questo primo fine settimana di festività natalizie.

Meteo a Milano durante il Natale: niente neve neanche quest’anno

Sarebbe stato bello vedere Milano sotto la neve – un po’ meno per i lavoratori e gli addetti alla sicurezza in città – ma neanche nel 2022 ci sarà un “bianco Natale” sotto la Madonnina. Il meteo prevede temperature nei limiti della stagione invernale, proprio come in questi giorni, senza grandi gelate o condizioni estreme in cui spostarsi per raggiungere amici o parenti per i grandi cenoni di Natale. Un momento magico che non sarà rovinato dal tempo e da alcun tipo di restrizione legata al green pass.

natale

Sorridono, invece, gli operatori del mondo dello sci per un periodo che si preannuncia di grande adesione da parte dei milanesi. Anche in montagna è previsto bel tempo, senza perturbazioni o enormi nevicate che potrebbe rendere più complicati gli spostamenti. La neve scesa durante Sant’Ambrogio aspetta solo di essere schiacciata sotto gli sci.

In breve

FantaMunicipio #19: progetti per una “movida responsabile” nei quartieri

Il progetto Movida Responsabile gestito da Ala Milano Onlus ha interessato con un questionario duemila giovani sul consumo di...