18.5 C
Milano
17. 05. 2022 04:13

Tragedia sfiorata in metro: 12enne precipita da un lucernario

Poteva finire malissimo, invece per il ragazzo non ci sono fratture: stava giocando sopra la metro di Famagosta, è caduto sottoterra

Più letti

Un salto per gioco e all’improvviso il vuoto sotto i piedi. Questo quanto successo nella giornata di ieri, martedì 19 aprile, ad un ragazzo di 12 anni nella stazione della metro di Famagosta a Milano.

Cade da un lucernario nella metro: i dettagli

Un ragazzino di dodici anni è rimasto ferito in modo non grave ieri sera precipitando nella stazione della linea verde della metropolitana di Milano di Famagosta, da una sorta di lucernario, con base in cemento e la sommità in plastica rinforzata, sul quale era saltato per gioco. Una caduta è stata ripresa in un video e pubblicato sul web dove ha raccolto migliaia di commenti e visualizzazioni in breve tempo.

metro

Il ragazzo, a quanto è stato ricostruito, stava giocando con alcuni amici ed è saltato sulla struttura, rompendola e precipitando per alcuni metri. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche una macchina della Questura, una pattuglia della Polizia Locale e il personale dell’Atm. Il dodicenne è stato portato in ospedale ma non ha fratture e le sue condizioni non sono gravi. Atm, da parte sua, ha avviato gli opportuni accertamenti per capire quanto è successo.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...