16.8 C
Milano
20. 04. 2024 12:22

Fieramilano riparte dal Micam: appuntamento dal 20 al 23 settembre

Fieramilano si prepara a mettere in mostra le proposte di oltre 500 aziende e vede confermata la presenza di oltre 5.000 buyer internazionali provenienti soprattutto da Italia ed Europa

Più letti

«Micam Milano sarà la prima manifestazione di grandi dimensioni che si terrà a Fiera Milano Rho dopo il lockdown e rappresenta l’occasione concreta per le nostre aziende del comparto calzaturiero di far ripartire il business», dice il presidente Siro Badon, annunciando l’edizione numero 90 del Salone Internazionale della Calzatura, a Fieramilano dal 20 al 23 settembre.

Fieramilano riparte dal Micam: appuntamento dal 20 al 23 settembre

«Micam il primo appuntamento – sottolinea Badon – per sviluppare la campagna vendita di un settore strategico per il Made in Italy. L’incontro in fiera rimane la via privilegiata per procedere alle contrattazioni degli ordini dopo aver toccato con mano i campionari e soprattutto, partecipando alla rassegna, ci si confronta con i colleghi e gli operatori del settore per capire dove va il mercato, cogliendone in anticipo i trend. Tengo inoltre a sottolineare come l’erogazione di un finanziamento alle aziende italiane che partecipano a manifestazioni internazionali da parte del governo sia una soluzione concreta per far ripartire il settore sui mercati internazionali. Grazie ai fondi messi a disposizione da Simest, si potrà partecipare alla rassegna espositiva con contributi agevolati e a fondo perduto».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...